Che cos’è la formula contract

La formula contract rappresenta la soluzione ideale per chi ha bisogno di progettare o ristrutturare il proprio ufficio. La formula “chiavi in mano”, infatti, consente di affidare a una sola azienda tutte le fasi del lavoro, dal primo sopralluogo alla consegna dell’immobile. Versatile e conveniente, questa formula si caratterizza per i costi certi e per i tempi di esecuzione ridotti; chi sceglie i servizi contract, in altre parole, non rischia né ritardi nella consegna né spese impreviste.

Opere e servizi compresi nella formula contract

Il primo servizio incluso nella formula contract è la progettazione dell’ufficio in ogni suo aspetto. Segue una fase di realizzazione completa dell’edificio; in questa fase, vengono realizzati l’impianto elettrico e quello idraulico, l’illuminazione, il controsoffitto. Dal pavimento ai serramenti, ogni dettaglio viene studiato per offrire il massimo della funzionalità e del comfort; a seconda del contesto e delle specifiche esigenze, inoltre, l’ambiente da destinare a ufficio può essere isolato termicamente oppure insonorizzato. Gli interni, infine, vengono completati con componenti d’arredo e tendaggi; l’azienda che offre la formula contract si occupa non solo delle finiture ma anche di dotare l’ufficio della rete telefonica e della rete internet.

I vantaggi dei servizi contract

Grazie a collaborazioni di alto livello e all’efficienza di un gruppo di professionisti, le aziende possono garantire ai propri clienti la comodità e la convenienza della formula contract. Chi opta per questa soluzione riceve un prodotto edilizio completo in ogni sua parte e non deve preoccuparsi di intervenire durante le varie fasi della realizzazione. La coordinazione del team, inoltre, assicura una realizzazione attenta ai minimi dettagli. R.C.P., azienda operante nel settore da oltre 25 anni, conta su uno staff di progettisti, tecnici e arredatori e mette a disposizione servizi contract rapidi ed efficienti.